linee di assistenza

 In un post precedente ho iniziato una serie sul supporto e resistenza. In quell’articolo ho messo fuori due regole di base per il supporto e resistenza linee che tutti gli operatori devono seguire. Queste linee sono 1) S / R non sono un segnale, sono luoghi in cui i segnali sono probabile che accada. Se questo suona familiare hai ragione, le linee di supporto e resistenza sono tradingtruffa.com molto simili ritracciamenti di Fibonacci al riguardo. La seconda regola di mio è che, al fine di operare una linea di supporto o di resistenza è necessario attendere una conferma. Naturalmente, nessuno di tali regole affrontare realmente come e dove tracciare queste linee e, soprattutto, perché sono importanti. Questo è ciò che ho intenzione di cercare di spiegare oggi. il qui Una cosa da tenere a mente è che ci sono una varietà di luoghi e metodi per disegnare il supporto e la resistenza, la chiave è nel sapere quali sono più importanti e solo come interpretare ciò che significa.

Supporto, o di supporto livelli, sono aree in cui il mercato è propensi ad acquistare un bene. Nel mercato si tratta di livelli di prezzo in cui scorte, materie prime, valute o altre attività sono acquisti interessanti e il mercato li sta accumulando. Questo potrebbe tradingtruffa essere perché i prezzi hanno ripercorso una certa quantità da un picco, lo stock è previsto di dividere, o produrre maggiore di utili attesi, o ha un prodotto privilegiata in cantiere o di un centinaio di motivi per cui accumulo è in corso. Su un grafico questi possono essere i minimi di un movimento, di una area di consolidamento, la fascia di congestione o di altro livello in cui l’acquisto avviene. Come un http://www.tradingtruffa.com/iq-option/ analista chartist e tecnica siamo in grado di marcare queste aree per riferimento futuro con le linee, di solito orizzontali, che si estendono a destra, di verso il futuro. Noi vogliamo marcare queste aree, perché se un livello di prezzo è interessante una volta, sarà molto probabilmente di nuovo attraente. Ogni volta che nel futuro che i prezzi sono scesi vostra linea in futuro fornirà nuovo sostegno.

Come si fa a disegnare le linee di supporto

Allora, dove si fa realmente tracciare le linee? Questo può essere molto soggettiva, ma mi permetto di suggerire in un primo momento li trarre da nessuna parte che sembra rilevante, come si pratica si ottengono meglio a scegliere dove tracciare.Fino ad allora ho un paio di consigli. In primo luogo, quando si tratta di carte io uso sempre candelabri così quando con ciò disegno le mie battute ho due scelte; il più basso vicino e lo stoppino più basso. Ho sempre disegnare linee da entrambi i luoghi. Ora, quando sto usando una zona di congestione o banda di consolidamento come un’ancora per la mia linea di supporto che faccio la stessa cosa, traggo una linea dalla più vicina, e uno dalla stoppino basso, ea volte traggo linee aggiuntive di tutto quelle aree come io vedo la necessità. Alla fine, però, in base alla mia esperienza, sarà la linea tracciata dal stoppino basso che ha la maggior importanza. Guardate il grafico qui sotto. Ho disegnato due linee di supporto dello stesso fondo. Uno è ancorato al fondo dello stoppino, l’altra al termine della giornata. Andando avanti si può Vuoi dire che? vedere che entrambe le linee fungono da supporto, ma la linea superiore, quello ancorato fino alla fine, è rotto più spesso e con maggiore quantità. Questo potrebbe portare a falsi segnali e le perdite inutili, soprattutto in un mercato forte in cui le interruzioni possono essere ancora più pronunciato.

Ora diamo un’occhiata a un altro grafico. Ho disegnato due linee di supporto da una banda di congestione. Questa è un’area di consolidamento e commerciale che è più o meno all’interno di una gamma obliqua stretta. Tirai linee da due candele probabili, check this out sia nella parte inferiore dello stoppino, creando una zona di supporto che sporge verso destra. Possiamo vedere quasi immediatamente seguito vi è una prova di supporto in cui non solo uno, ma entrambe le linee giocano un rotolo, e la zona tra loro. Le prime candele rompe le linee di supporto superiore e inferiore con una candela ribassista brutto. Questa candela ribassista è apparentemente viene confermata dalla seconda candela, la doji che forma sotto la linea superiore, ma ancora all’interno della zona di supporto generale. Poi il terzo e confermano i test di candela supportano ancora una volta prima di completare il rimbalzo e prende i prezzi di nuovo al di sopra della linea di supporto superiore. Spero che questo esempio aiuta a guidare a casa l’importanza di attesa di una conferma. Se si sceglie di usare solo la linea superiore, o fare il vostro commercio basato sulla seconda candela (il doji) o addirittura prima della chiusura della terza candela potrebbe essere stato portato ad un commercio ribassista.